Costo affitti brevi Vernasca

Vi siete decisi e volete regalarvi una settimana o un weekend di relax all’insegna della natura e della buona cucina? Avete scelto la zona della Val d’Arda e del ducato di Parma e Piacenza, con i suoi antichi borghi medioevali e i magnifici castelli? Costo affitti brevi Vernasca è una ricerca che vi può dare un’idea della spesa a cui andrete incontro.

Costo affitti brevi Vernasca, il nostro punto di vista!

Costo affitti brevi Vernasca, ecco i costi del Podere!

Siamo in un periodo dove la durata delle ferie quasi mai supera le due settimane. Molto spesso ci si concede una settimana di relax e ancora più spesso un weekend! In questo contesto affittare un appartamento con la formula Bed & Breakfast è diventata una vera comodità per svincolarsi dal classico albergo e vivere il territorio. Detto questo il mercato offre una gamma di prezzi che accontenta un po’ tutti con sistemazioni che costano, a notte, dai 20 euro a 200 euro e più.

Il podere Sant’Angelo si colloca nella fascia medio alta con prezzi variabili da 120 a 150 € a notte.

Il Podere Sant’Angelo? Sicuramente un alloggio di Tendenza!

Costo affitti brevi Vernasca

 

Questa tenuta oltre ad avere un fascino particolare è molto curata, collocandosi di sicuro tra le sistemazioni più lussuose della zona. Se state cercando un luogo di ristoro e relax, la tenuta Sant’Angelo può fare molto per voi.

Immersa in un’area verde di 15 ettari di proprietà, composti da prati e frutteti che degradano fino a valle dove si trova il fiume, la tenuta offre splendidi panorami che creano un’atmosfera bucolica. Colline ed altipiani delineano un orizzonte ricco di movenze e colori che cambiano a seconda della stagione. Potrete accoccolarvi sotto un albero nel frutteto a leggere oppure avventurarvi nel bosco alla ricerca di funghi o castagne.

Caratteristiche della location

Il Podere Sant’Angelo si trova alle porte di Vernasca un comune conosciuto soprattutto per la manifestazione “Bascherdeis”, il Festival Internazionale degli artisti di strada. Immerso nella provincia di Piacenza, situato in val d’Arda, sull’Appennino Ligure, questo splendido Podere era un’antica dimora di campagna del fine ottocento.

Nel 2007 ha subito una sostanziale ristrutturazione, destinando le ex scuderie alla realizzazione di raffinati appartamenti; per soggiorni rilassanti e/o location per eventi. Il risultato è il perfetto bilanciamento tra comodità, novità e natura.

Gli alloggi

Ogni appartamento gode di una generosa metratura di 60 mq, eccetto l’appartamento Deluxe che né misura di 80 mq. Le finiture di pregio e l’arredamento sono stati scelti con estrema cura per mettere a disposizione appartamenti vivibili ed estremamente confortevoli. Gli appartamenti possono ospitare due, tre o quattro ospiti.

Se vi piacciono i panorami dalle ampie finestre delle camere da letto si possono ammirare gli splendidi colli che vi circondano. Dalla parte del soggiorno invece la vista si apre sullo splendido giardino della tenuta.

Tutti sono forniti dei servizi più importanti come:

  • Aria condizionata.
  • Riscaldamento.
  • Disponibilità di camere familiari.
  • Camino.
  • Servizio di pulizie giornaliero.
  • Camere non fumatori.
  • Check-in e check-out a cura della proprietà.
  • Asciugamani, lenzuola, sapone, carta igienica, Shampoo e asciugacapelli.

Strutture esterne disponibili:

  • Parcheggio gratuito incluso
  • Zona camino/falò all’aperto, barbecue.
  • Arredamenti da esterni.
  • Giardino curato con spazio picnic adiacente al laghetto

Questo tipo di sistemazioni sono come potrete capire molto al disopra della media e si collocano su tariffe che vanno dai 1290 euro a notte fino a150 euro a notte per l’appartamento deluxe.

Il Podere Sant’Angelo propone il suo costo affitti brevi Vernasca. Selezionate il vostro appartamento e preparatevi a godere del tempo che avete deciso di dedicarvi, lasciando a casa orari, impegni e stress.